MASSAGGIO RILASSANTE

Che cosa è?

Nel massaggio rilassante, per garantire un’esperienza piacevole, l’operatore ha la possibilità di variare nello stile, attingendo soprattutto dal massaggio svedese e dal massaggio in stile hawaiano (lomi lomi), che prevedono di lavorare su tutti i muscoli del corpo in modo dinamico e avvolgente. Qualora di gradimento del cliente, talvolta viene concluso con un piacevole massaggio al viso e alla testa

A cosa serve?

Questo tipo di massaggio punta a fornire un’esperienza sensoriale, nella quale, tramite i trattamenti proposti si stimola la circolazione sanguigna e linfatica, si sciolgono delicatamente i muscoli, e si alleviano le sensazioni di stress, donando un immediato senso di benessere psicofisico.

A chi è adatto?

Il massaggio rilassante è l’ideale per chi preferisce un approccio più delicato chi desidera un massaggio che permette di alleviare una tensione muscolare generica ma senza particolari problematiche muscolari, o semplicemente chi vuole regalarsi un momento di piacere.

Come viene praticato?

Durante il massaggio rilassante viene innanzitutto prestata particolare attenzione all’ambiente in cui si svolge. Per agevolare il processo di rilassamento la luce viene soffusa e si sceglie una leggera ed adeguata musica di sottofondo. Solitamente ci si distende prima in posizione prona (a pancia in giù), coperti da morbidi asciugamani, lasciandosi andare a piacevoli manovre che avvolgono e stimolano il corpo.

Olio abbinato:

Olio Rilassante:

Olio di Mandorla e Jojoba con oli essenziali di Lavanda del fiume Isonzo. Ideato per essere usato durante il Massaggio Rilassante e donare equilibrio, calma e ristoro.

>>Scopri di più sull’Olio Rilassante

Prezzo e durata del Massaggio Rilassante:​

Massaggio Rilassante
45 minuti45 euro

Massaggio Rilassante
60 minuti55 euro

Massaggio Rilassante
90 minuti85 euro

Contatti:​

Scopri di più:​